“Luna. Ci siamo andati davvero?” Lo speciale in arrivo su Focus TV!

Finalmente rivelare di cosa si tratta il progetto televisivo a cui ho lavorato negli ultimi tempi. Qualcuno lo aveva già intuito e il titolo del programma è piuttosto chiaro: LUNA. Ci siamo andati davvero?

Insieme all’amico Paolo Attivissimo, abbiamo preparato per Focus TV (canale 35) uno speciale dedicato proprio alle teorie della cospirazione secondo le quali non saremmo mai stati sulla Luna!
L’appuntamento è dunque su Focus TV il 18 LUGLIO alle ore 21.15!

Untitled Project650

Un momento durante le riprese

La serata inizierà con un bellissimo documentario, inedito per l’Italia, dedicato all’allunaggio dell’Apollo 11: “Il giorno in cui camminammo sulla luna”.
Seguirà lo speciale in cui con Paolo affronteremo uno per uno i più importanti “dubbi” sugli allunaggi. Sarà una serata davvero speciale, non mancate!

DSC_4599650

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

Ricevi “L’esploratore dell’insolito”, la mia newsletter settimanale, con alcune notizie e anteprime sul mio lavoro. Se la ricevi, mi dici poi che cosa ne pensi?

Se ancora non sei iscritto, puoi farlo ora:

RICEVI LA MIA NEWSLETTER


Ti incuriosiscono i misteri? Segui “Strane Storie”, la mia serie settimanale su YouTube


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, insegna “Comunicazione della scienza” ai dottorandi dell’Università di Padova e in passato è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, collabora con Piero Angela a Superquark, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di quasi 50 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Houdini. Mago dell’impossibile e l’Atlante dei luoghi misteriosi d’Italia sono i suoi  ultimo libri. Segui Massimo anche su YouTubeInstagramFacebookTwitterTelegram e la sua newsletter (che dà diritto ad anticipazioni ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.


Lascia un commento

*