Aiutami a scegliere la copertina per “Non guardare nell’abisso”

Tra due mesi, il 21 giugno, sarà in libreria il mio nuovo romanzo, Non guardare nell’abisso. Come per il precedente, Il passato è una bestia feroce, vorrei chiedere il tuo parere.

Vuoi indicarmi la copertina preferita tra quelle che il mio editore mi ha proposto? Clicca qui…

Ecco le tre copertine preparate dall’ufficio grafico del mio editore, Piemme. Fai la tua scelta entro il 27 aprilevai a questa pagina, o clicca sul bottone rosso, e dai il tuo voto

copertina "Non guardare nell'abisso" (Piemme) - Massimo Polidoro

Il tuo parere è importante per me. Se poi vuoi essere tra i primi a ricevere informazioni sulle prossime iniziative legate al lancio del libro (come la possibile nascita di una nuova “Squadra di lancio”) ti invito a iscriverti, se già non lo hai fatto, alla mia newsletter (clicca qui).

Ti ringrazio sin d’ora!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.



Lascia un commento

*