Se domani, sabato 4 giugno, siete in zona Padova, venite a trovarmi.
Sarò al Festival delle Basse e leggerò un’anteprima di Non guardare nell’abisso…

L’appuntamento è a Villa Correr, a Casale di Scodosia (PD), per le ore 2o.00 con “Noir e gialli d’autore”.
Non sarò solo, infatti, con me ci saranno due giallisti molto in gamba come Paolo Roversi e Giovanni Ricciardi, modera Leandro Barsotti.
Che cosa riguarderà l’anticipazione? Oltre a raccontare l’esperienza de Il passato è una bestia feroce, il mio primo thriller uscito lo scorso anno, leggerò un brano dal nuovo romanzo: Non guardare nell’abisso in arrivo il 21 giugno.
Se vivete o vi trovate in zona, passate a salutarmi. Vi aspetto!
Massimo Polidoro
Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su Facebook, Twitter, Periscope, Instagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.