Brividi e ironia: su “Oggi” si parla del mio romanzo

Il settimanale Oggi dedica una bella recensione, a firma di Livio Colombo, al mio thriller Non guardare nell’abisso, definito «419 pagine di sorrisi e brividi, nell’Italia dei grandi complotti».

Massimo Polidoro su "Oggi"

Quest’estate sono uscite davvero tante recensioni e interviste sul romanzo, a breve un riepilogo. Intanto vi aspetto a Como, Altamura, Castiglione del Lago

Si stanno poi aggiungendo molte nuove date agli appuntamenti in programma per le prossime settimane e venerdì pubblicherò un elenco aggiornato.

Nel frattempo, vi ricordo gli appuntamenti più vicini per incontrarci:

16 settembre: COMO – Libreria Ubik, ore 18.00.

18 settembre: ALTAMURA (BA) – Museo etnografico dell’Alta Murgia, ore 19.00.

23 settembre: CASTIGLIONE DEL LAGO (PG) – Libri Parlanti, ore 18.00.

Vi aspetto!

 


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, insieme ai thriller Il passato è una bestia feroce Non guardare nell’abisso. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.



Lascia un commento

*