Bruno Jordan, il protagonista di Il passato è una bestia feroce e di Non guardare nell’abisso (dal 21 giugno), è ora su Facebook.

bruno jordan - non guardare nell'abisso

Il cronista di Krimen, l’ironico segugio e il piantagrane supremo ha ora una voce ma non un volto…

Si farà sentire dalla sua pagina, risponderà a chi vorrà scrivergli e commentare, ma non si farà vedere.

«Ve lo dico subito prima che qualcuno inizi a fare storie» spiega accanto al riquadro di un volto barbuto. «La mia faccia non ve la faccio vedere. Perché? Perché c’è ancora in giro qualcuno a cui ho pestato i piedi e che non vede l’ora di farmi la festa… Inutile rendergli la vita più semplice, non trovate?»

Andate a conoscerlo, mettete “Mi piace” sulla sua pagina, chiedetegli qualcosa sull’avventura che ha passato lo scorso anno e raccontata ne Il passato è una bestia feroce, mettetelo in difficoltà… lui non aspetta altro.

PORTAMI DA BRUNO JORDAN


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*