Leggere gratis e in anteprima “Non guardare nell’abisso”?

La copertina di Non guardare nell’abisso è ora definitiva: nel post qui sotto la trovi in dimensioni più grandi per vederla bene.

Non guardare nell'abisso - Massimo Polidoro - Edizioni Piemme

 

Ma c’è un altra cosetta che potrebbe interessarti: è possibile leggere il libro gratis e in anteprima? Perché no. Ecco come stanno le cose…

Forse sai che lo scorso anno, una Squadra di 100 lettori mi aiutò a preparare il “lancio” di Il passato è una bestia feroce.

Quei 100 ebbero la possibilità di leggere il libro in anteprima e parteciparono insieme a me, in un gruppo chiuso su Facebook, alla creazione di iniziative e progetti per il lancio del romanzo.

Fu un’esperienza che i partecipanti descrissero come: divertente, coinvolgente e unica, che permise a tutti di scoprire cose nuove, toccare con mano i meccanismi dell’editoria, vedere il dietro le quinte di un lancio editoriale, e soprattutto conoscere persone speciali e magari nuovi amici (anche per me nacquero nuove e preziose amicizie).

Tra pochissimo, lancerò un nuovo appello e i primi a riceverlo saranno gli iscritti alla mia newsletter.

Se non vuoi perdere l’occasione di partecipare, iscriviti subito:

ISCRIVIMI ALLA NEWSLETTER

Ma verifica che i miei messaggi arrivino davvero.

Se dopo una settimana dall’iscrizione non hai visto ancora niente, significa che il tuo programma di posta li sta filtrando in qualche altra casella: Promozioni, Social, Forum o magari le manda direttamente nello spam.

Vai a controllare e indica la mia mail come una di quelle affidabili.

Ed ecco finalmente la copertina che avrà il nuovo romanzo e che probabilmente anche tu mi hai aiutato a scegliere:

La copertina definitiva di "Non guardare nell'abisso" (Piemme) - Dal 21 giugno in libreria.

La copertina definitiva di “Non guardare nell’abisso” (Piemme) – Dal 21 giugno in libreria.

 


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.




4 Comments

  1. In bocca al lupo per il nuovo romanzo, anch’io avevo scelto questa copertina.

  2. Anche io avevo scelto questa copertina.Ne sono felice.

  3. Sono felice della copertina scelta, l’avevo scelta anche io pur non sapendo la trama del racconto, sicuramente bello ed intrigante come il primo. In trepida attesa per poterlo leggere al più presto, un caro abbraccio.

Lascia un commento

*