Guarda il video della presentazione del nuovo romanzo a Milano

Il 20 giugno scorso, alla Mondadori di piazza Duomo a Milano, ho presentato in anteprima il mio romanzo Non guardare nell’abisso.

Non ci eravamo organizzati per fare delle riprese, ma Ilaria NK Turin ha tenuto il telefono puntato su di noi per quasi tutto il tempo. Il risultato, è un bel ricordo di quella serata.

Se ancora non avete letto il thriller, è il momento di farlo:

LEGGI “NON GUARDARE NELL’ABISSO”

Se ti va, puoi anche rivedere la presentazione de Il passato è una bestia feroce (ancora per pochi giorni in ebook a 3.99), che lo scorso anno tenni alla Feltrinelli di Roma con un presentatore d’eccezione, Piero Angela:

LEGGI “IL PASSATO È UNA BESTIA FEROCE”


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, insieme ai thriller Il passato è una bestia feroce Non guardare nell’abisso. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.



Lascia un commento

*