Il passato non è mai stato così feroce: a 3.99 il mio primo thriller!

Da oggi, e per un numero limitato di giorni, è possibile acquistare il mio romanzo Il passato è una bestia feroce a soli 3.99 euro.

Il passato è una bestia feroce a 3.99!

Quale modo migliore per riempire il tempo in attesa dell’uscita, il 21 giugno, di Non guardare nell’abisso?

Leggi ora Il passato è una bestia feroce, la prima indagine di Bruno Jordan:

ACQUISTA “IL PASSATO È UNA BESTIA…” A 3.99!

Di che cosa parla?

Sono passati trentatré anni da quando Monica Ferreri, una bambina, è scomparsa senza lasciare traccia. Da allora, quasi tutti l’hanno dimenticata. È una misteriosa lettera, scritta da Monica la sera prima di sparire e ritrovata oggi, a risvegliare l’inquietudine di un mistero mai risolto.

A riceverla è Bruno Jordan, cronista di successo della rivista Krimen, quarantenne in crisi e, tanto tempo prima, compagno di scuola e amico speciale di Monica.

Quella lettera rappresenta il pretesto che serve a Jordan per allontanarsi da Milano, da una redazione dove si sente soffocare, dall’ennesima fidanzata che lo ha lasciato in malo modo e, sopratutto, dalle minacce di alcuni malavitosi che lo hanno preso di mira a causa di una delle sue inchieste scomode.

Con l’aiuto di Costanza Piras, giovane ma risoluta donna maresciallo, Jordan ritorna sui luoghi dell’infanzia per indagare sulla fine di Monica.

E più va a fondo, più quello che scopre si fa spaventoso, facendogli capire troppo tardi che il passato è come una bestia feroce che forse sarebbe meglio non risvegliare.

Se lo finisci in fretta, e ti piace, puoi anche leggerti le prime 30 pagine di Non guardare nell’abisso, la nuova indagine di Bruno in uscita il 21 giugno:

SCARICA L’INIZIO DEL ROMANZO

Scarica 30 pagine di "Non guardare nell'abisso"

E se ti piace, lo puoi già prenotare:

PRENOTA “NON GUARDARE NELL’ABISSO”

E ricorda che se acquisterai il romanzo nella prima settimana di uscita, tra il 20 e il 26 giugno, ci sarà per te qualcosa di molto speciale. Presto ti svelerò tutto…

Intanto, guarda il booktrailer:


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.




2 Comments

  1. Ho avuto l immenso piacere di conoscere Massimo Polidoro…altrettanto di leggere il suo primo romanzo
    .. intrigante, scritto benissimo , coinvolgente. ..davvero bello! E ora mi aspetta “Non guardare nell abisso”

Lascia un commento

*