Inizia il conto alla rovescia… tra un mese esce “Non guardare nell’abisso”

Mancano meno di 30 giorni all’uscita del mio nuovo romanzo, Non guardare nell’abisso, la nuova indagine di Bruno Jordan, e io non vedo l’ora!

30 giorni all'uscita di "Non guardare nell'abisso" Massimo Polidoro

Non vedo l’ora di sapere che cosa ne penserete quando le bozze impaginate che vedete sulla sinistra si trasformeranno e il libro sulla destra arriverà in libreria…

Che cosa succederà da qui al 21 giugno, il giorno dell’uscita? Tante cose…

Ho in programma diverse sorprese e anticipazioni per farvi scoprire un po’ alla volta di quali misteri tratta questa volta il romanzo.

La prima iniziativa, già lo sapete, è quella della Squadra di lancio, i lettori che leggeranno il libro in anteprima e mi aiuteranno nel suo lancio.

Le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte di mercoledì 24 maggio. Scoprite qui di che si tratta, se non sapete di cosa parlo, e, se l’idea vi intriga, fatevi avanti:

VORREI PARTECIPARE ALLA TUA SQUADRA

E poi sto già “seminando” indizi attraverso la pagina Facebook aperta da Bruno Jordan: se ancora non l’avete vista, fateci un salto e mettete un “Mi piace”:

PORTAMI DA BRUNO JORDAN

E dopo? Eh, dopo arriveranno le sorprese… ma se ve le dico prima che sorprese sono?

La prima cosa che farò nei prossimi giorni, appena chiusa la Squadra, sarà quella di condividere con voi un breve riassunto, quello che in genere si legge sul retro di copertina dei libri.

Per ora posso solo dirvi che se il cattivo de Il passato è una bestia feroce sembrava spietato e terribile, quello di Non guardare nell’abisso… è molto peggio.


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.



Lascia un commento

*