Categorie
Blog Libri Mestiere di scrivere

La mia Squadra di 100 lettori… ne raccoglie il triplo!

Con un appello ai miei lettori la scorsa settimana mi sono messo alla ricerca di 100 lettori che mi possano supportare nel lancio del mio primo thriller, Il passato è una bestia feroce (Piemme), in libreria dal 3 marzo.

Non mi aspettavo che a raccogliere la mia risposta arrivassero ben 319 iscrizioni!

Sono lusingato da tanta attenzione e sono sicuro che questa iniziativa di coinvolgimento attivo dei lettori, del tutto inedita per me, ma credo anche per il panorama italiano, si rivelerà un’esperienza ricca di stimoli, idee e divertimento.

Le iscrizioni si sono chiuse venerdì 30 gennaio. In questi giorni, dopo avere verificato la corrispondenza uno per uno degli indirizzi e delle mail (ne restano purtroppo alcuni non attivi: o perché la mail non è stata indicata o perché risulta non funzionate), stiamo per procedere al sorteggio dei 100.

Fosse per me terrei nella Squadra tutte le persone che ne hanno fatto richiesta, ma sono solamente 100 le copie staffetta messe a disposizione dal mio editore, Piemme.

Anche chi non potrà leggere in anteprima il libro, comunque, se lo desidera potrà essere coinvolto da vicino nel lancio.

Tra martedì 3 e mercoledì 4 saranno contattati direttamente sia i 100 sorteggiati che gli altri 219 iscritti. Aspettate un mio messaggio…

Se non hai fatto in tempo a iscriverti, ma vorresti comunque conoscere il dietro le quinte del lancio de Il passato è una  bestia feroce, ricevere anticipazioni e notizie esclusive, puoi iscriverti alla mia Newsletter e non perderai nulla di quanto nelle prossime settimane condividerò con i miei lettori.

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento.



Iscriviti all’Esploratore dell’insolito

* informazioni necessarie
 

 

La tua privacy è importante per me. I tuoi dati non saranno diffusi o condivisi in nessun modo.


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook e i miei video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il 3 marzo 2015 uscirà per Piemme il suo primo thriller: Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*