Categorie
Blog Libri Mestiere di scrivere Notizie

Mystery Box: solo 4 giorni per cercare di portarvela a casa

Domenica 22 marzo si conclude la raccolta di fotografie bizzarre legate a Il passato è una bestia feroce con cui vincere la “Mystery Box”.

Alcuni lettori de "Il passato è una bestia feroce", thriller di Massimo Polidoro

Se avete acquistato il mio romanzo o state per farlo, pubblicate entro la mezzanotte di domenica 22, sul Gruppo dei lettori, una vostra foto con il libro: la più buffa, originale o insolita potrà vincere la “Mystery Box” contenente pezzi rari e “cimeli” che trovate descritti qui.

Da lunedì 23 e per una settimana sarà possibile per tutti votare la foto più buffa, originale o insolita: quella che riceverà più commenti vincerà. Ma attenzione: la pagina su cui votare le foto non è ancora visibile, i commenti raccolti sull’Album di Facebook o sulla pagina Pinterest dedicata al libro dunque non valgono. Conteranno solo quelli che si raccoglieranno a partire dal 22 marzo sulla pagina che vi dirò: in questo modo, anche chi manderà la sua fotografia il 21 o il 22 avrà le stesse possibilità degli altri di vincere.

fai-il-pieno-di-mistero-regali-22marzo

Riassumendo: per partecipare, e vincere la “mystery box” contenente i regali descritti qui, è sufficiente acquistare Il passato è una bestia feroce, scattarsi una foto (quanto più sarete creativi tanto meglio) e postarla sul Gruppo dei lettori di Il passato è una bestia feroce entro il 22 marzo.

Nel frattempo, grazie a tutti per l’ingegno e la simpatia che state dimostrando!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook e i miei video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il 3 marzo è uscito per Piemme il suo primo thriller: Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*