“Non guardare nell’abisso”: ascoltate le vostre storie incredibili!

Si è concluso il “gioco” in cui vi invitavo a raccontarmi quali storie vi fa venire in mente il titolo del mio prossimo romanzo: Non guardare nell’abisso.

Non guardare nell'abisso - Bruno Jordan - Massimo Polidoro

Le vostre risposte sono state originali, divertenti e in qualche caso piuttosto bizzarre. Ascoltatele qui…

Terminata la stesura di "Non guardare nell'abisso".

Terminata la stesura di “Non guardare nell’abisso”.

Nel file audio che trovate qui sopra vi leggo le risposte più curiose e le commento. Qualcuna si è avvicinata alla vera storia che la nuova avventura di Bruno Jordan racconterà? Ascoltate per scoprirlo.

Nel frattempo, ho il piacere di segnalare che ho terminato anche l’ultima revisione delle bozze. Ora Non guardare nell’abisso passa all’editing e poi all’impaginazione, prima di un’ultima rilettura “di sicurezza”.

Da qui all’uscita del romanzo il prossimo 21 giugno, però, c’è ancora tempo e fino ad allora ci saranno diverse possibilità per lasciarsi coinvolgere.

Per cominciare, il protagonista, Bruno Jordan, ha aperto una pagina Facebook e ha iniziato a confrontarsi con i lettori e a sottoporre alcuni dei misteri che arrivano alla rivista Krimen dove lavora.

Se già non lo avete fatto, dunque, mettete “Mi piace” e andate a fargli visita:

METTO “MI PIACE” SULLA PAGINA DI BRUNO JORDAN

E poi, presto ci sarà da scegliere la copertina e, come ho fatto per il precedente romanzo, anche questa volta chiederò il vostro parere.

E ancora ci saranno altre sorprese. Se non volete perderne nemmeno una iscrivetevi alla mia newsletter:

ISCRIVIMI ALLA NEWSLETTER

Ci sarà da divertirsi e spero vorrete essere dei nostri!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.



Lascia un commento

*