Oggi alle 18.30 a Milano l’anteprima di “Non guardare nell’abisso”

Alle 18.30, presso la libreria Mondadori di piazza Duomo, a Milano, presenterò il mio nuovo romanzo Non guardare nell’abisso, da domani in tutte le librerie.

invito massimo polidoro mondadori

Saranno con me Paolo Roversi, Raul Cremona e Alfredo Castelli e rivelerò un’offerta specialissima per chi acquisterà il libro entro il 26 giugno: non puoi mancare!

Chi non potrà essere a Milano, può comunque iniziare ad assaggiare subito il romanzo:

SCARICA L’INIZIO DEL ROMANZO

È anche possibile prenotare il libro e partecipare così all’offerta speciale:

PRENOTA “NON GUARDARE NELL’ABISSO”

Se il romanzo ti intriga e pensi di acquistarlo, fallo entro il 26 giugno: ti garantisco che non te ne pentirai.

Presto svelerò tutto, continua a seguirmi e, come sempre, per sapere ogni cosa in anticipo iscriviti alla mia newsletter:

ISCRIVIMI ALLA TUA NEWSLETTER

Quando leggi le 30 pagine, se vuoi, fammi sapere qui sotto che cosa ne pensi…


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, insieme ai thriller Il passato è una bestia feroce Non guardare nell’abisso. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.



Lascia un commento

*