Si terrà domenica 13 settembre, a Suzzara, la finale del Premio Nebbia Gialla per il miglior romanzo noir del 2015.

Il passato è una bestia feroce in finale al Premio NebbiaGialla 2015

Sono tra i tre finalisti con Il passato è una bestia feroce, in compagnia degli ottimi Bruno Morchio e Collettivo Sabot. E già così è un bellissimo risultato!

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

La finale si svolgerà domenica 13 settembre, presso la Biblioteca Comunale Piazzalunga (via Zonta 6A, Suzzara), a partire dalle 10.30.

Prima ci saranno i cinque finalisti del Premio NebbiaGialla per racconti inediti, indetto in collaborazione col Giallo Mondadori, e poi sarà la volta della votazione sui tre romanzi editi che, oltre al mio, sono: Un conto aperto con la morte (Garzanti), di Bruno Morchio, e Padre nostro (Rizzoli), del Collettivo Sabot.

La Giuria di Qualità è composta da : Paolo Roversi, Patrizia Debicke, Adele Marini, Franco Forte e Stefano Di Marino.

Al termine, si va a pranzo tutti insieme. Se siete in zona e vi va di partecipare, qui accanto trovate programma e informazioni sul ristorante.

E vinca il migliore!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*