“Rivelazioni”: in omaggio il photobook con 20 foto inedite

Ho da poco saputo che la versione digitale del mio libro Rivelazioni non contiene l’inserto fotografico che invece è presente nella versione stampata.

Per rimediare ho pensato di realizzare un photobook digitale che non solo raccoglie tutte le foto originali ma ne include altre 20 che non avevamo potuto inserire nel libro per motivi di spazio. Naturalmente, il photobook è gratis!

È un altro regalo che ricevono tutti coloro che si sono iscritti o che si iscriveranno prima di venerdì mattina, da qui a 24 ore, alla mia newsletter L’esploratore dell’insolito.

Un regalo per tutti: per chi non ha il libro, per chi ha la versione digitale ma non le fotografie e per chi ha il libro cartaceo e troverà qui altre 20 fotografie che mancavano.

Iscrivendovi alla newsletter, oltre al photobook, riceverete anche due libri omaggio, Indagare misteri e I sentieri dell’insolito, di cui trovate più sotto maggiori dettagli.

Per iscriversi, è sufficiente compilare il modulo qui sotto. Potrete interrompere l’iscrizione in qualunque momento.


Iscriviti all’Esploratore dell’insolito

* informazioni necessarie
 

 

 

La tua privacy è importante per me. I tuoi dati non saranno diffusi o condivisi in nessun modo.


Due regali che riceve chi si iscrive alla mia newsletter

"Indagare misteri". Uno dei due libri in esclusiva per gli iscritti alla newsletter di Massimo Polidoro.

Indagare misteri

Nelle pagine di questo libro scoprirete come affrontare affermazioni incredibili e fenomeni apparentemente inspiegabili. Imparerete come si definisce un fenomeno oggetto di indagine, come si esamina l’attendibilità delle prove e come si valutano le ipotesi volte a spiegarne la reale natura. Troverete poi una serie di consigli pratici per chiunque voglia realizzare esperimenti o verifiche e, per finire, alcuni suggerimenti su come affrontare una discussione con chi crede ciecamente a qualcosa.

Si tratta di idee, linee guida e tecniche pratiche che mi hanno fatto strada in oltre 25 anni di indagini tra i misteri. Il mio augurio è che possano tornare utili anche a voi nelle esplorazioni che vorrete dedicare al mondo dell’insolito.

 

"I sentieri dell'insolito". Una raccolta di fatti curiosi, strani, ma veri, raccolti da Massimo Polidoro per gli iscritti alla sua newsletter.

I sentieri dell’insolito

Ho raccolto in queste pagine 40 fatti curiosi e insoliti. Storie appartenenti agli ambiti più diversi, dalla natura alla musica, dallo spazio alla storia. Tutte, però, hanno la stessa cosa in comune: parlano di viaggi. Viaggi nel mondo reale o dentro di sé, viaggi nel passato o nel futuro, viaggi nei sentimenti o nei ricordi…

Perché viaggiare è vivere e, spesso, è quasi meglio viaggiare che arrivare. Spero rappresenti, insomma, un buon modo per iniziare (o continuare) il vostro viaggio nel mondo dell’insolito.

 


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario nazionale del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e numerose altre testate. Rivelazioni. Il libro dei segreti e dei complotti è il suo libro più recente. Si può seguire Massimo Polidoro anche su Face-bookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che vi da diritto a 2 ebook omaggio).



Lascia un commento

*