Eccolo! Dopo ben 4 gustosi “bookteaser” creati dai componenti della mia Squadra di lancio per Il passato è una bestia feroce, il mio primo thriller in uscita il 3 marzo per Piemme, è pronto anche il booktrailer!

Suggestivo, coinvolgente e adrenalinico, il booktrailer curato da Muria Tiberi riesce a trascinare immediatamente chi guarda nella storia di Monica, una bambina scomparsa più di trent’anni fa…

Realizzato con le riprese di Giovanni Pirri, Francesco Sandonà e Roberto Zorfini, il contributo video di Marco Begnardi, il montaggio di Muria Tiberi, le musiche originali di Stefano Antonelli e la regia della stessa Muria Tiberi, il booktrailer è un altro riuscito risultato prodotto dalla Squadra di lancio creata per il romanzo.

Scarica ora le prime pagine del libro in ePub, PDF o mobi e inizia subito a leggere il libro.

E se ti piace, iscriviti alla mia newsletter inserendo i tuoi dati nel box qui accanto: venerdì riceverai una proposta davvero speciale…

 

 


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook e i miei video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il 3 marzo 2015 uscirà per Piemme il suo primo thriller: Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*