Categorie
Blog Libri Mestiere di scrivere Notizie

Uscirà il 21 giugno la nuova indagine di Bruno Jordan

È stata fissata la data di uscita del seguito di Il passato è una bestia feroce: il nuovo libro uscirà il 21 giugno, giusto in tempo per l’estate!

Massimo Polidoro - Torna Bruno Jordan il 21 giugno (foto: Roberta Baria)

Bruno Jordan, il protagonista del thriller uscito lo scorso anno, tornerà dunque con una nuova, pericolosissima indagine…

Di che cosa si tratta? È ancora un po’ presto per dirlo ma nelle prossime settimane inizierò a condividere qualche anticipazione.

Se volete essere sicuri di non perderle e di essere tra i primi a sapere quali saranno le iniziative che intraprenderò quest’anno per il lancio del libro – e per le quali potrei coinvolgervi – iscrivetevi alla mia newsletter:

ISCRIVIMI ALLA NEWSLETTER

E se siete già iscritti, meglio! Presto ci divertiremo…


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitter, PeriscopeGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


2 risposte su “Uscirà il 21 giugno la nuova indagine di Bruno Jordan”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*