Categorie
Magia & illusione

Uri Geller: da supereroe a ex-celebrità

Geller e Devil

Luca Nobili mi segnala questo vecchio fumetto di Devil, dove a salvare il mondo interviene nientemeno che… Uri Geller!

Era un fumetto uscito nel boom della gellermania, quando era sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo e i ragazzini sognavano di diventare come lui. E’ un po’ triste vedere che, trent’anni dopo, è diventato una celebrità di serie b, ridotto a partecipare alla versione inglese dell’Isola dei famosi (venendo poi cacciato fuori per primo, tra l’altro)…

0 risposte su “Uri Geller: da supereroe a ex-celebrità”

io credo alla scienza ma credo anche al paranormale perche’ l’uomo non smettera’ mai di stupire i propri simili dopotutto anche se vi sono degli impostori non tutti sono cosi’ e mi piace pensare che l’uomo fara’ cose straordinarie sia con la scienza che con il paranormale se no la vita sarebbe troppo logica W uri GELLER W IL PARANORMALE!!!!!!!

Già, fu proprio Randi a smascherarlo!

Per fortuna che ora sui fumetti invece troviamo Massimo!!! E i ragazzini oggi sognano di diventare come lui…
Non saremo mica nel periodo della Polidoromania???
Sicuramente la Polidoromania è più costruttiva e interessante della Gellermania….siete d’accordo?

Hahahahahahahaha che mito Uri Geller l’uomo che piegava i cucchiaini……….con le mani!!!!!!! Hahahahaha!! Ma non fu Randi a smascherarlo??

Aggiungo che sul sito di Uri Geller ci sono tutte le tavole del fumetto, nel quale Geller racconta a Devil come abbia ottenuto i suoi poteri da bambino per grazia ricevuta e alla fine, dimostrando classe e compostezza, “insegna” a Devil l’arte della calma e del quieto vivere. Veramente da ridere! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*