2 Appuntamenti con “Il passato è una bestia feroce” a Milano e Torino

Questa settimana due incontri in programma per Il passato è una bestia feroce, il mio thriller uscito poche settimane fa.

"Il passato è una bestia feroce" - Massimo Polidoro (Foto: Roberta Baria, 2015)

Mercoledì all’Istituto Auxologico di Milano e Sabato al Salone del libro di Torino. Ecco i dettagli…

Doppio appuntamento per parlare di libri, scrittura e del mio thriller Il passato è una bestia feroce:

Anche nell’era della rete, tutti abbiamo esigenza di scrivere in modo chiaro ed efficace. Ma come si diventa scrittori? Un viaggio alla scoperta dei trucchi, metodi e processi creativi per imparare a scrivere in modo efficace ed avvincente. Conduce Pierangelo Garzia.

L’ingresso è libero.

Sui social network si parla molto di libri, si studiano progetti per lanciarli sul mercato e le iniziative originali per coinvolgere i lettori sono sempre più numerose. Ma tutto ciò che gli editori e gli scrittori si inventano serve davvero per avvicinare i lettori alla letteratura attraverso la rete? In questo panel ci confronteremo direttamente con gli scrittori e gli esperti su diverse posizioni e proveremo a capire, attraverso differenti punti di vista, se e come le piazze digitali possono essere usate per fare letteratura. Intervengono: Barbara Bottazzi, Giuseppe Culicchia, Stefano Piedimonte, Massimo Polidoro, Barbara Sgarzi.

Vi aspetto!

Acquista “IL PASSATO È UNA BESTIA FEROCE”

 


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il suo primo thriller è Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle mie attività, riflessioni, spunti per approfondire, anticipazioni e occasioni per partecipare alle mie iniziative, iscriviti all’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale. Riceverai subito in omaggio alcuni miei ebook. Ti aspetto!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.