Maghi del giallo: domani ci vediamo a Suzzara

Apre oggi a Suzzara (Mantova) la decima edizione del NebbiaGialla Suzzara Noir Festival, la prestigiosa manifestazione dedicata alla letteratura gialla.

nebbiagialla suzzara noir festival

Con l’onore di avere vinto l’edizione 2015 per Il passato è una bestia feroce, avrò anche il piacere domani di essere tra gli ospiti di questa specialissima edizione del Festival. 

Nato da un’idea dello scrittore e giornalista Paolo Roversi, con il contributo del Comune di Suzzara e di Piazzalunga Cultura, il NebbiaGialla 2016 vedrà sul palcoscenico della sua decima edizione alcuni dei più bei nomi della letteratura noir, gialla e non solo, come Massimo CarlottoMarco Buticchi, Maurizio de Giovanni, Romano De Marco, Antonio Casanova, Massimo Lugli, Valerio Varesi, Margherita Oggero, Giovanni Ricciardi, Giorgia Lepore e tanti altri.

In particolare, sabato 30 gennaio, alle 18.00, sarò al Teatro Politeama (via Mazzini), insieme ad Antonio Casanova, Massimo Lugli e Giovanni Ricciardi, tutti riuniti sotto la sigla ammiccante de “I maghi del giallo”.

Non vedo dunque l’ora di incontrarvi: ci sarete?


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitter, PeriscopeGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).



Lascia un commento

*