A Roma ho avuto il piacere e l’onore di avere Piero Angela come conduttore speciale alla presentazione del mio thriller Il passato è una bestia feroce presso la Libreria Feltrinelli.

Piero Angela e Massimo Polidoro

Ascoltare Piero Angela è sempre stimolante e divertente, come scoprirete nel video di questo incontro che tra due giorni sarà disponibile per gli iscritti alla mia newsletter.

Piero Angela e Massimo Polidoro a Roma (Foto: Roberta Baria)
Piero Angela e Massimo Polidoro a Roma (Foto: Roberta Baria)

Nella chiacchierata con Piero Angela oltre a parlare del romanzo («È un libro da comprare, da leggere… da studiare!» ha detto Piero) gli argomenti toccati sono stati tanti:

Massimo Polidoro e Piero Angela alla presentazione romana de "Il passato è una bestia feroce".
Massimo Polidoro e Piero Angela alla presentazione romana de “Il passato è una bestia feroce”.

Se vi siete persi questo incontro potete ora rivederlo grazie a Muria Tiberi (autrice anche della foto che vedete sopra) che lo ha registrato. Vi basta iscrivervi alla mia newsletter (inserendo qui accanto il vostro nome e la mail) e venerdì riceverete il video.

Se poi volete leggere il bel resoconto della giornata romana scritto da Alessia F. Donzelli, che si è concluso con una cena insieme ad alcuni partecipanti della Squadra di lancio, lo potete trovare qui.

Sulla mia pagina Facebook, infine, trovate alcuni scatti dell’incontro realizzati da Roberta Baria. Buona visione!

 


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook e i miei video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il suo primo thriller, Il passato è una bestia feroce, è in libreria dal 3 marzo. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*