Attenti ai truffatori dell’occulto: la mia intervista al TG2

Nei giorni scorsi, il TG2 ha dedicato il suo approfondimento al mondo dell’occulto.

Per l’occasione, ho partecipato in studio raccontando l’esperienza del CICAP. Ecco il filmato per chi se lo era perso…

Per non perdere i prossimi filmati e video, ci si può iscrivere al mio canale YouTube:

ISCRIVIMI AL TUO CANALE

E, naturalmente, anche a quello del CICAP:

ISCRIVIMI AL CANALE DEL CICAP


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.




1 Comment

  1. E’ deprimente vedere quanta gente, nonostante l’informazione in merito, continui a rivolgersi a questi truffatori che sfruttano la loro condizione di difficoltà. Ma quanti genitori svelano ai figli che non esistono babbo Natale e la Befana, che i bambini non li porta la cicogna, e che comunque continuano a credere ad oroscopi, maghi e strani riti propiziatori e a servirsi di queste persone.

Lascia un commento

*