AUTOCOMBUSTIONE: UN MISTERO IN CENERE

AUTOCOMBUSTIONE: esiste per davvero questo fenomeno? Un corpo umano può prendere fuoco all’improvviso? È ciò che cercheremo di capire nel nuovo episodio di Strane Storie, la mia serie settimanale su YouTube:

Se non l’hai già fatto, ti invito a iscriverti al mio canale per non perdere i prossimi episodi:

ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

 Ricevi “L’esploratore dell’insolito”, la mia newsletter settimanale, con alcune notizie e anteprime sul mio lavoro. Se la ricevi, mi dici poi che cosa ne pensi?

Se ancora non sei iscritto, puoi farlo ora:

RICEVI LA MIA NEWSLETTER

E se vuoi approfondire il tema ecco qualche spunto:


Ti incuriosiscono i misteri? Segui “Strane Storie”, la mia serie settimanale su YouTube


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, insegna “Comunicazione della scienza” ai dottorandi dell’Università di Padova e in passato è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, collabora con Piero Angela a Superquark, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di quasi 50 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Houdini. Mago dell’impossibile e l’Atlante dei luoghi misteriosi d’Italia sono i suoi  ultimo libri. Segui Massimo anche su YouTubeInstagramFacebookTwitterTelegram e la sua newsletter (che dà diritto ad anticipazioni ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivi qui.

Share:

Una risposta

  1. C’è qualche notizia aggiornata del piccolo Rahul e del suo fratellino minore ? (ne parlaste anche su Query). A mio parere la cattiva abitudine, da parte della stampa, di non ripigliare in mano queste notizie (se non altro per tranquillizzarci sul fatto che i due bambini siano vivi e non abbiano riportato cicatrici né sul corpo né sulla psiche) contribuisce a creare psicosi e leggende.
    https://goo.gl/PybnRh

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *