Esploratori dell’insolito si diventa: anche grazie a un libro…

Come si diventa “esploratori dell’insolito”? Forse chi mi segue già conosce la mia storia, ma nella mia conferenza al 5×15.it l’ho raccontata e illustrata…

Ora è disponibile il video di quella conferenza: e, come dice il titolo della rassegna, dura solo 15 minuti.

Durante la bella serata al 5x15Italia, Erika Samsa aveva anche disegnato una divertente sintesi del mio intervento. Eccola:

Disegno di Erika Samsa

Inoltre, Roberta Baria aveva scattato alcune foto che si possono rivedere qui.

Buon divertimento!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.



Lascia un commento

*