Categorie
Blog Misteri? Notizie

Finestre sull’aldilà: stasera torno a “La strada dei miracoli”

Questa sera, martedì 1 dicembre alle 21.15, torno su Rete4 per l’ultima puntata di La strada dei miracoli.

la strada dei miracoli

 

Questa sera si parlerà di “finestre” sull’aldilà e di racconti di chi pensa di avere visto che cosa ci attende dopo la morte…


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitter, PeriscopeGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


3 risposte su “Finestre sull’aldilà: stasera torno a “La strada dei miracoli””

Interessante la puntata di ieri sera, ma pochi hanno detto qualcosa di sensato…..in mente mi è saltata una frase di F.Nietzsche, “le persone non vogliono ascoltare la verità perché non vogliono vedere le proprie illusioni distrutte”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*