Il fantasma di Bombardone: online il secondo episodio dei fumetti CICAP

È online la seconda “avventura” del CICAP in versione comics.

L’indagine riguarda i fantasmi e, in particolare, un caso indagato da Luigi Garlaschelli anni fa: quello del fantasma di Bombardone, un paesino in provincia di Pavia…

Ancora una volta, ringraziamo la bella serie ideata e sceneggiata da Giulio Antonio Gualtieri e realizzata insieme alla Scuola Internazionale di Comics di Jesi. In particolare, vorrei ringraziare il disegnatore, Massimiliano Veltri, che ha quasi trasformato Gigi e il sottoscritto in una versione pavese di Dylan Dog e Groucho!

Potete leggere e scaricare il pdf di questa avventura (e della precedente) da questa pagina del sito del CICAP. Come sempre, gratis. Buon divertimento!

 


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario nazionale del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e numerose altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che da diritto a omaggi ed esclusive).



Lascia un commento

*