Categorie
Blog Psicologia dell'insolito

Quando con Eva Riccobono parlavamo di scienza (e misteri)

Per il #tbt di oggi vi riporto alla primavera del 2012, quando con Eva Riccobono andavamo in onda su Raidue per parlare di scienza (e misteri).

Eva Riccobono e Massimo Polidoro

Una bella esperienza, anche se poi Eva è passata al cinema e la serie non ha avuto seguito. Per l’occasione, vi ripropongo alcuni video tratti dal programma…

UFO nei dipinti rinascimentali?

https://youtu.be/XlXJT6KG4uQ?list=PLPXvXoGcCrLcHQDKiSOtrGaElGfs8NK5Q

I segreti di Houdini

https://youtu.be/CSbYe0UEmkU?list=PLPXvXoGcCrLcHQDKiSOtrGaElGfs8NK5Q

Il futuro che non fu: 5 previsioni clamorosamente sbagliate 

C’è qualche altro episodio, andato in onda allora, che vi piacerebbe rivedere?

 


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitter, PeriscopeGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


3 risposte su “Quando con Eva Riccobono parlavamo di scienza (e misteri)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*