Nel nuovo episodio del mio podcast, Un caffè con Massimo, parliamo del piacere del brivido e di come “risparmiare” tempo.
Poi, però, ci sono anche ciarlatani, mostri marini e maghi del crimine. Pronti a prendere il nostro caffè?
Come ogni sabato mattina, ritroviamoci nel nostro localino preferito per due chiacchiere davanti a un caffè.
E poi condivido con te le cose più intriganti che mi è capitato di leggere o vedere nel corso della settimana, sperando possano darti spunti utili, e, magari, ti dò qualche anticipazione su ciò che sta per arrivare.
Ascolta adesso la quarta puntata:
[powerpress]
Oppure, se vuoi, iscriviti su iTunes: lascia magari un voto e, se ti va, un commento.
Gli iscritti alla mia newsletter, poi, hanno anche un vantaggio in più: ricevono infatti la puntata direttamente sulla casella di posta, ogni sabato mattina, insieme ai link per approfondire gli argomenti di cui parlo o per cercare i libri, i film, la tv, le riviste o la musica a cui faccio riferimento.
Se l’idea ti piace, iscriviti alla newsletter per non perdere le prossime:
OK, PRENDIAMO UN CAFFE’ INSIEME!
Come sempre un grazie all’amico Janpa Serino che con la sua bella voce introduce ogni puntata!
Massimo Polidoro
Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie: il secondo si intitola Non guardare nell’abisso e arriva il 21 giugno 2016. Segui Massimo anche su Facebook, Twitter, Periscope, Instagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.