Una buona estate …con qualche spunto e qualche appuntamento

Mi prendo anch’io una pausa quest’estate, per ricaricare le pile e mettere a fuoco le prossime iniziative.

presentazione

Nel frattempo, ecco gli appuntamenti in programma e qualche spunto per approfondire.

23 luglio: sarò a Ombre Festival (Viterbo) per presentare Non guardare nell’abissoil mio thriller per l’estate.

Luglio/agosto: sono in edicola due miei libri allegati a Focus, Focus Storia e Sorrisi Canzoni & TvCronaca nera Straordinari misteri della storia.

Luglio: è tornato in libreria Il tesoro di Leonardo, nell’edizione pocket di Pickwick.

13 agosto: esce in edicola il terzo volume della serie “gialli e misteri”: Grandi gialli della storia.

27 agosto: riparte il tour di presentazioni per Non guardare nell’abisso da Bisceglie (BT). Tra le altre date previste: Andora (SV) il 31 agosto, e poi a settembre: Palazzolo all’Oglio (BS) il 9, Busto Arsizio (VA) il 14, Como il 16, Altamura il 18, Castiglione del Lago (PG) il 23 e Pavia il 29. Presto l’elenco dettagliato degli incontri.

3 settembre: aspetto tutti al Castello Malaspina Varzi (PV) per una giornata insieme, con i miei workshop gratuiti, la presentazione di Non guardare nell’abisso e una cena insieme. Clicca qui:

ISCRIVIMI ALL’EVENTO DI VARZI

Ti ricordo anche, se ne hai persa qualcuna, che puoi riascoltare le puntate del mio nuovo podcast “Un caffè con Massimo”, spunti insoliti per iniziare bene il weekend. In questo caso, potrai servirtene per iniziare (o proseguire) bene… le vacanze.

ASCOLTA LE PUNTATE DEL PODCAST

Se ti piace, potresti anche lasciare un commento su iTunes.

Per ora è tutto. Naturalmente, continuerò a tenere aggiornata la mia pagina Facebook e a mandare segnalazioni sul mio canale Twitter, oltre a pubblicare le occasionali foto su Instagram. Puoi seguirmi anche su questi canali, se già non lo fai.

Non mi resta che augurarti di trascorrere giornate serene e riposanti. Ci aggiorniamo presto!


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, insieme ai thriller Il passato è una bestia feroce Non guardare nell’abisso. Segui Massimo anche su FacebookTwitter, PeriscopeInstagram, Pinterest, Telegram e la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive). Per invitarmi a tenere una conferenza scrivete qui.



Lascia un commento

*