Uscirà il 21 giugno la nuova indagine di Bruno Jordan

È stata fissata la data di uscita del seguito di Il passato è una bestia feroce: il nuovo libro uscirà il 21 giugno, giusto in tempo per l’estate!

Massimo Polidoro - Torna Bruno Jordan il 21 giugno (foto: Roberta Baria)

Bruno Jordan, il protagonista del thriller uscito lo scorso anno, tornerà dunque con una nuova, pericolosissima indagine…

Di che cosa si tratta? È ancora un po’ presto per dirlo ma nelle prossime settimane inizierò a condividere qualche anticipazione.

Se volete essere sicuri di non perderle e di essere tra i primi a sapere quali saranno le iniziative che intraprenderò quest’anno per il lancio del libro – e per le quali potrei coinvolgervi – iscrivetevi alla mia newsletter:

ISCRIVIMI ALLA NEWSLETTER

E se siete già iscritti, meglio! Presto ci divertiremo…


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai ebook e video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti, mentre Il passato è una bestia feroce è il primo thriller di una nuova serie. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitter, PeriscopeGoogle+, Instagram e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).




2 Comments

  1. […] del Malvaldiano Bar Lume, per aprile 2016, ecco che anche Massimo Polidoro ci svela che tornerà sugli scaffali delle librerie, il 21 giugno, Bruno Jordan, il giornalista che ne “Il passato è una bestia feroce” se l’è vista brutta e […]

  2. Molto bene. Come sai, puoi contare su di me! 😉

Lascia un commento

*