Finalmente, il CICAP ha messo online tutti i partecipanti e i vincitori ai Concorsi per i “racconti mysteriosi” e per i più clamorosi “Fake!” Qui vi avevo già segnalato i video partecipanti, ma ora potete leggere tutti i racconti, vedere i falsi fotografici e scoprire i falsi complotti. Qui vi lascio giusto un assaggio del lavoro di Giorgio Ferrrari, vincitore della sezione fotografica con gli speciali “occhiali per UFO plasmoidi” che potete vedere qui sopra.
Spiega Giorgio: «Voglio mostrarvi cosa mi hanno mandato i ragazzi dell’Area 51. Si tratta di un’anteprima assoluta anche se in un settore di nicchia. Un paio di occhiali molto speciali per riuscire a vedere gli ufo plasmoidi senza doverli prima fotografare con particolari pellicole. Finalmente questa tecnologia è veramente alla portata di tutti e verrà distribuita entro breve tempo. Secondo l’opinione di alcuni ricercatori i plasmoidi sono osservatori della nostra razza. Secondo altri i loro scopi non sono ben chiari. Per essere preparati ad ogni evenienza la confezione verrà fornita assieme ad un kit medico formato da bende e cerotti».
0 risposte
Il Dr. Sacslei ringrazia pubblicamente Massimo Polidoro e il Cicap per lo spazio offerto al ritratto di Dante, fonte dello sconfinato archivio fotografico ODC.
Ottimo lavoro, ma a quando il prossimo concorso dei fake???
Giorgio Ferrrari sarà ricordato al pari di Galileo, Darwin, Einstein et al. come l’innovatore della sua disciplina. Chissà se i suoi occhiali sono brevettati e se è disponibile per una partecipazione industriale con una ditta leader nel settore, con un mercato globale.
Adesso mi faccio una googlata per rintracciarlo 😉