Gialli e misteri: un aggiornamento

Gialli e misteri: Cronaca nera 2

Siamo alla seconda uscita della collana su Gialli e misteri: questa volta dedicata ai casi di nera della storia (il titolo originale del libro era Grandi gialli della storia). Nel frattempo, ho avuto qualche notizia in più sulle uscite in edicola.

Prima di tutto, lasciate che vi dica che mi fa molto piacere il vostro interesse verso la collana (da premio il lavoro di indagine edicola per edicola di Tatiana!).

Poi, come dicevo, ho finalmente modo di chiarire qualcosa di più sulle uscite. Per cominciare, quasi come un test, sono state scelte alcune testate dell’Emilia Romagna (la Gazzetta di Reggio, Modena, Mantova e la Nuova Ferrara), del Veneto (il mattino, la Nuova di Venezia e Mestre, la Tribuna di Treviso) e forse qualcun altra qui e là (Tatiana segnala che si trova a Rho, per esempio).

Il grosso delle uscite sarà a settembre, quando, con partenze scaglionate, le collane verranno distribuite su tutte le altre testate nelle varie regioni d’Italia. Giusto per stare tranquillo, chi vuole essere sicuro di avere i libri meglio se li prenota dall’edicolante di fiducia.

Vorrei poi rassicurare Marco e chi come lui si chiede che fine ha fatto Gli enigmi della storia: non è scomparso, semplicemente Prometeo, la libreria online del CICAP, sta aspettando che arrivi la ristampa dall’editore. In ogni caso, anche questo è uno dei libri che farà parte della collana de L’Espresso.

Condividi:

0 risposte

  1. Ciao,
    Nonostante a dorno e a casei girola fosse uscito il primo volume del secondo non c è traccia ma non importa li ho ugualmente ;>
    Ciao

  2. Comprata la seconda uscita con la Tribuna di Treviso (che a dire il vero ho lasciato lì…). La collana qui in provincia di Treviso continuerà ogni giovedì.

  3. Grazie mille delle info Massimo!
    Appena il mio edicolante riapre per ferie gli sparo gli delego gli ordini! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.