Categorie
Blog

Il Convegno CICAP: da oggi in streaming HD

Finalmente ci siamo: il Convegno dei 20 anni del CICAP è ora disponibile in streaming HD per chiunque se lo voglia vedere nella comodità di casa sua: sia per chi non c’era che per chi c’era e vuole rivederlo o mostrarlo agli amici. Ecco il comunicato del CICAP:

Vi siete persi il Convegno dei 20 anni del CICAP e ormai pensate che non ci sarà più modo di vederlo? Oppure al Convegno c’eravate ma vi piacerebbe molto rivederlo, o anche solo rivedere una serata particolare o qualcosa che vi siete persi?

Non c’è problema. Per la prima volta, il CICAP è in grado di offrire a tutti coloro che lo desiderano la possibilità di rivedere il Convegno integrale (o anche solo le serate speciali) in video streaming e qualità HD (alta definizione).

Potete iniziare a guardarlo anche subito: è sufficiente avere un computer (PC o Mac non fa differenza), una normale connessione ADSL e un browser di qualunque tipo (Explorer, Safari, Firefox…). Stop. Non bisogna installare programmi di nessun tipo: ci si iscrive con il modulo qui sotto e subito vi indicheremo il link al quale accedere e login e password personalizzate.

Naturalmente, una volta iscritti potrete guardare e riguardare il Convegno, o parte di esso, tutte le volte che vorrete: il servizio rimarrà a vostra disposizione per ben 12 mesi dal momento dell’iscrizione.

Chi ha acquistato lo streaming HD in occasione del Convegno potrà continuare a vederlo e rivederlo per tutto l’anno utilizzando gli stessi codici.

Per chi desidera vedere prima una demo di come sarà il flusso video, in modo da capire se il vostro computer è in grado di leggerlo è sufficiente seguire questo link e guardare il video dimostrativo che il service che organizza il servizio ci ha messo a disposizione. La risoluzione del Convegno è comunque a 720×960. Ed è possibile guardare il video a tutto schermo cliccando sul pulsante in basso a destra della barra di scorrimento.

Dunque, non aspettate oltre e richiedete subito il Convegno qui: se poi siete Soci CICAP potete usufruire di uno sconto speciale (e se non lo siete, potete diventarlo subito scegliendo qui la modalità a voi più congeniale). Buon Convegno!

0 risposte su “Il Convegno CICAP: da oggi in streaming HD”

Caro Massimo,

credo nella tua buona fede, ci mancherebbe; solo che il fatto dell’acquisto si scopre dopo ben 6 periodi di testo in italiano, in cui non capisco proprio che si dovrà pagare. Non voglio essere polemico, ma da un sito come il Cicap (e non il tuo, attenzione, tu hai riportato giustamente quello che loro ti hanno passato, credo) mi aspetto una comunicazione più limpida, tutto qui.

Per il resto, attendo sempre nuove notizie, seguo sempre il tuo sito; un giorno, spero, ci faremo una chiacchierata su JFK; sono uno di quelli che ha letto il rapporto Warren…A presto

Emanuele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*