Lady Diana e Marilyn Monroe: complotti o disgrazie?

Lady Diana Marilyn Monroe

Domenica sera, dalle 23.30 in poi, il TG1 (Raiuno) manderà in onda uno Speciale dedicato alle figure di Lady Diana e Marilyn Monroe, a eventuali somiglianze tra le loro vite e le loro tragiche morti e alla probabilità o meno che a ucciderle siano stati complotti internazionali (tra l’altro, è dell’altro ieri la sentenza brittanica che esclude il complotto). Interverrò anch’io nel corso della trasmissione. Della morte di Marilyn, per alcuni “misteriosa”, mi ero occupato diffusamente qui.



14 Comments

  1. Nel passato secolo ci sono state diverse morti di personaggi famosi il cui mistero è rimasto tuttora irrisolto.
    SE pensiamo alal principessa Grace piuttosto che a Marilyn Monroe o anche kennedy
    Lady Diana non è stata da meno.
    Io penso che sia stata vittima di un complotto e non certo perchè aveva una relazione con il figlio di Al Fayed o perchè era incinta
    ma la verità è e purtroppo rimarrà sepolta con lei
    Con simpatia
    Rossella Marcenaro

  2. IN QUESTI ANNI UN IDEA ME LA SONO FATTA : SE PRIMA AVEVO DEI DUBBI ORA O CERTEZZE LADY DIANA E’ STATA UCCISA PERCHE’ METTEVA IN OMBRA L’EX MARITO ( CARLO ) E POI SCUSATE LA FAMIGLIA REALE NON NE POTEVA DAVVERO PIU’ DI UNA CHE FA PIU’ NOTIZIE DI LORO, SPECIE DELLA REGINA ( ELISABETTA II ) COSI VIA LEI LA MONARCHIA E’ SALVA !!! IO NON DIMENTICHERO’ MAI I SUOI OCCHI AZZURRI PIENI DI LACRIME AL FUNERALE DI GIANNI ( VERSACE ) ERA UNICA E’ MAGICA !
    Marilyn Monroe : TROPPO FRAGILE ! ERA CADUTA IN UN VORTICE PIU’ GRANDE DI LEI… POVERETTA ERA BRAVA E’ BELLA !!!

  3. Personalmente credo abbastanza lesivo cadere da una forma d’ingenuità ad un altra forma d’ingenuità.
    La storia di Lady D puzza e continuerà a puzzare… non so se ricordate dei suoi diari… parlava di tentativi di ammazzarla e del suo timore per questo.
    Mi spiace ma assieme a babbo natale ho smesso di credere anche al caso.
    Distinti salumi

  4. Ogni tanto leggo, con piacere, questo blog. In merito ai casi misteriosi, complotti, assassini di stato che ogni tanto qualche trasmissione televisiva ci propina , vorrei fare una semplice considerazione. Ogni televisione ha bisogno di ascolti. Fare una trasmissione del tipo: “Lady D. è morta a causa di un incidente provocato dall’alta velocità e da un autista ubriaco”, secondo te farebbe ascolti? Forse un titolo migliore potrebbe essere “Lady D. Una morte misteriosa”. Mi ricordo un titolo comparso sul messaggero qualche anno fa. “Il Pc, spia anche da spento”. Qualsiasi informatico ti può tranquillamente dire che è impossibile, eppure alla redazione sembrava un articolo accattivante e l’ha pubblicato. Non è solo una questione di ignoranza è una necessità di vendita.
    Cordiali saluti

Lascia un commento

*