Lady Diana e Marilyn Monroe: complotti o disgrazie?

Lady Diana Marilyn Monroe

Domenica sera, dalle 23.30 in poi, il TG1 (Raiuno) manderà in onda uno Speciale dedicato alle figure di Lady Diana e Marilyn Monroe, a eventuali somiglianze tra le loro vite e le loro tragiche morti e alla probabilità o meno che a ucciderle siano stati complotti internazionali (tra l’altro, è dell’altro ieri la sentenza brittanica che esclude il complotto). Interverrò anch’io nel corso della trasmissione. Della morte di Marilyn, per alcuni “misteriosa”, mi ero occupato diffusamente qui.

Condividi:

14 risposte

  1. io ripeto che il complotto sta nella natura umana come un nocciolo nella pesca ..non c è vita senza il complotto fin dalla creazione ! certo che se vedi e fin dalla creazione sta in mano a colui che esercita piu potere sia politico che econimico.

  2. Purtroppo, a mio parere, Massimo (Polidoro) ha parlato pochissimo ed hanno avuto troppo spazio le considerazioni dei complottisti…. E’ stata un po’una delusione!

  3. Aldo Grano dice:
    […] l’ organizzazione di un incidente con tante variabili ed imprevedibilità non è degno dell’ Intelligence Service […]

    MALEFICIO… 😀

  4. Umberto? Io distinguerei. In base alle indagini finora pubblicate, opterei per la disgrazia nel caso di Lady Diana. Anche perché l’ organizzazione di un incidente con tante variabili ed imprevedibilità non è degno dell’ Intelligence Service: quando devono uccidere vanno molto più sul sicuro. Forse, per Marilyn, invece, qualcuno ha pensato di fare un favore a JFK. Probabilmente non richiesto. Ma il suo suicidio ha troppi lati strani. Un vero scettico, in ogni caso, non può che dire che le prove non ci sono. Per tutti i protagonisti auspico l’ eterno riposo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.