Categorie
Blog

Sondaggi: e ora tocca al podcast

Ammesso e non concesso che riesca a organizzarmi per registrare nuove puntate del podcast, come vi piacerebbe che fosse? Più breve, più lungo, monografico, con tanti argomenti, identico a prima, completamente nuovo…Tutte le mail che ricevo e i commenti in cui mi dite che in qualche modo vi farebbe piacere se uscissero nuove puntate, be’, non mi lasciano indifferente. E, dunque, così come stiamo facendo per il blog, mi piacerebbe sentire un po’ di opinioni (ovviamente tra chi il podcast lo ascolta) su come vorreste che fosse. Ripeto: sempre che riesca a trovare il tempo e le energie per registrare nuove puntate.

21 risposte su “Sondaggi: e ora tocca al podcast”

Caro Massimo,

come ho scritto altrove nel blog, per me i podcast sono fondamentali nell’insieme rappresentato dal sito, dalle notizie, dall’attività del CICAP, dalla quasi quotidianità dei post… semplicemente perché creano un contatto importante tra te e chi ti segue, che altrimenti non si potrebbe avere con la stessa efficacia.

Personalmente, vorrei che fossero più frequenti ed estesi, ma mi rendo conto che sono troppi desideri in una volta sola… allora, a questo punto, direi più frequenti, e comunque costanti.

Trovo che i podcast siano una delle cose che rendono il blog speciale, e facile da avvicinare con tutto il mondo che vi è connesso, per chi ancora non lo conosce.

Spero di esserti stato utile nel prendere una decisione,

ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*