Categorie
Blog Crimini e gialli

Semplifichiamoci la vita! Un aggiornamento importante…

Se siete iscritti alla mia newsletter, controllate la mail che riceverete oggi (dopo le 14.00): in due righe vi spiego come ho pensato di semplificarvi la vita.

Semplifichiamoci la vita: aggiornamento iscritti alla newsletter

Con un paio di clic deciderete se e con quale frequenza ricevere le segnalazioni relative ai miei post e potrete anche segnalarmi quali sono gli argomenti che vi interessano di più.

Ho infatti deciso di separare le segnalazioni dei post che compaiono sul mio blog, dalle mail in cui segnalo iniziative o progetti speciali (ebook omaggio, nuovi video, libri in uscita, workshop o altro).

Controllate che il messaggio di oggi vi arrivi (verificate che Gmail non ve lo mandi su promozioni o che non finisca nella posta indesiderata!) e poi, seguendo il link che trovate nella mia mail, aggiornate le vostre preferenze.

Se ancora non siete iscritti alla newsletter, cliccate qui sotto e scaricate subito il photobook omaggio di Rivelazioni:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sempre nella mail di oggi troverete anche un video dedicato a Giallo metropoli e ricordate che vi aspetto insieme a tutti gli autori del libro alla presentazione di oggi, lunedì 4 maggio, alle 18.30, presso la libreria …il mio libro in via Sannio 18 a Milano!

Giallo Metropoli - a cura di Massimo Polidoro (Edizioni Piemme)

 

 


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook e i miei video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il suo primo thriller è Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*