Ultimo suggerimento…

E va bene, ecco la foto sfocata. Chi la riesce a interpretare probabilmente può risolvere “l’enigma”. Vi devo intanto dire che Fara ha indovinato già da un po’ e, per gentilezza, non ha svelato il tutto pubblicamente, mentre ieri anche Elena Porcelli ha indovinato. Congratulazioni a entrambe! Ora, il prossimo che pensa di avere indovinato lo comunichi pure in lista e sarà proclamata/o vincitore ex-aequo con Fara ed Elena. Se nessuno indovinerà prima, lunedì rivelerò l’arcano…

Condividi:

0 risposte

  1. A me ha fatto ridere ilo tipo che dice “finché non scopriamo cos’è, non possiamo negare l’ipotesi che sia un Ufo”. E neanche la slitta di Babbo Natale. Peraltro, Ufo significa in realtà “oggetto volante non identificato” per cui, finché non si capisce cos’è, quello che ha colpito la pala eolica è per definizione un “oggetto volante non identificato”. Ma da lì a dire che è un’astronave aliena, ce ne corre…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.