Ultimo suggerimento…

E va bene, ecco la foto sfocata. Chi la riesce a interpretare probabilmente può risolvere “l’enigma”. Vi devo intanto dire che Fara ha indovinato già da un po’ e, per gentilezza, non ha svelato il tutto pubblicamente, mentre ieri anche Elena Porcelli ha indovinato. Congratulazioni a entrambe! Ora, il prossimo che pensa di avere indovinato lo comunichi pure in lista e sarà proclamata/o vincitore ex-aequo con Fara ed Elena. Se nessuno indovinerà prima, lunedì rivelerò l’arcano…

Condividi:

0 risposte

  1. @ Marco Marcoaldi:

    Secondo me erano si ufo, ma ubriachi, hanno sorvalo qualche pub irlandese, e dopo un paio di pinte sono tornati verso l’inghilterra. Perchè scusami tanto, tanta tecnologia da avere astronavi ingradi di attraversare galssie, a velocità superiori alla luce, e poi…. si schiantano contro una pala alta 20 metri per la produzione dell’energia eolica…. MA FAMMI IL PIACERE!!!!!!!

  2. Buona sera, ci provo anch’io forse è gia stato detto… La casa di Jeffrey Deaver? nella foto con lui c’è un bel parco alle spalle e la sagoma magra e alta potrebbe essere ancora lui, anche se nn mi comvincono i capelli.

  3. Mi spiace, Massimo, mi scopro così ignorante sul tuo operato da non riuscire ad individuare il posto (perchè sicuramente ha a che fare con il tuo lavoro, qualche caso studiato, qualche conferenza tenuta)…

    Pensando a qualche indagine svolta da te o dal CICAP, al lusso dei mobili, e al fatto che adesso sia una città sotto la neve, mi viene in mente Torino (magari l’abitazione di ROL?).

    Aspetterò lunedì per soddisfare la mia curiosità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.