Categorie
Blog Magia & illusione Notizie

Vuoi passare una giornata con James “The Amazing” Randi?

James Randi è un personaggio leggendario, una figura che resterà nella storia al pari di Houdini. Come perdere l’occasione di trascorrere una giornata con lui?

La possibilità si è manifestata all’improvviso, dopo che Randi aveva annunciato il suo “pensionamento”, e ho voluto coglierla al balzo. Ecco di che si tratta…

Sto esplorando per conto di Randi la possibilità di averlo in Italia per un incontro molto speciale con i suoi amici e ammiratori.

Randi è disponibile per un workshop “a porte chiuse”, dedicato agli appassionati di magia e trucchi paranormali, oltre che a coloro che sono interessati a indagare misteri come lui ha fatto per tutta la vita.

Randi ha annunciato un paio di settimane fa il suo pensionamento, ma ha accettato di tenere ancora un paio di incontri in Europa per rivedere gli amici: uno ad Helsinki e uno in Italia.

Avere Randi è piuttosto costoso, ma sono convinto che ne valga la pena: l’occasione che avrà un numero limitato di persone di imparare direttamente dal “maestro” trucchi e segreti della sua carriera, oltre che di trascorrere un intero pomeriggio e forse anche la cena a contatto ravvicinato con lui, è di quelle che non si ripeteranno e che resteranno tra i ricordi più belli.

Per capire se questo specialissimo incontro è fattibile, ti invito a compilare il questionario che trovi a questa pagina. Ci darà un’idea più precisa. Grazie!

VAI AL QUESTIONARIO SU RANDI


Ti è piaciuto questo post? Iscriviti alla mia newsletter per non perdere i prossimi e restare aggiornato. Riceverai i miei ebook e i miei video esclusivi e gratuiti.


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e altre testate. Rivelazioni e Il tesoro di Leonardo sono i suoi libri più recenti. Il 3 marzo 2015 uscirà per Piemme il suo primo thriller: Il passato è una bestia feroce. Si può seguire Massimo Polidoro anche su FacebookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che dà diritto a omaggi ed esclusive).


3 risposte su “Vuoi passare una giornata con James “The Amazing” Randi?”

Ciao Gianluca, spero davvero che l’occasione di portare Randi in Italia per un workshop si concretizzi. Tuttavia, non sono sicuro che sarebbe un incontro adatto per tuo figlio: Randi non farà uno show di magia, ma discuterà di indagini nel mistero da lui condotte, svelerà inganni scoperti e, certo, parlerà anche della sua carriera di “mago”, e svelerà alcune sue tecniche, ma il workshop non è pensato come uno spettacolo di intrattenimento. Te lo dico perché non vorrei che restasse deluso 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*