Categorie
Blog Misteri?

Loch Ness: un nuovo filmato

Loch Ness: una statua del “mostro”

Pare sia stato filmato il mostro di Loch Ness con quello che alcuni hanno definito il migliore filmato di sempre.

Questa mattina mi hanno chiamato dal Corriere della Sera per farmi vedere il filmato e chiedermi un parere. Potete vedere voi stessi il filmato qui e ascoltare poi il mio parere in un’intervista per le RadioNews del giornale.

Ditemi voi che cosa ne pensate…

42 risposte su “Loch Ness: un nuovo filmato”

nn sono sicuro ke esista……però di una cosa sono certo…..in ql lago c è una specie di animale nn conosciuto gg….ke sia un plentiosauro o un pesce molto strano…………….

ei secondo me ce veramente qualcosa nelle acque profonde di quel lago perchè l’hanno visto in troppi e secondo me è un dinosauro che la sua specie si è estinta triglioni e triglioni di anni fa. Comunque c’è qualcosa.

Ragà,secondo me in ql lago c’è qlcs d sicuro di strano!Cmq hanno rilevato cn i sonar 3grandi masse a 180m sott’acqua ke nn sn pesci e hanno fotografato “dicono” una pinna di sta specie di animale!qnd…l’hanno visto in trpp,nn kredo ke si sia mangiato uno yek sulla terraferma cm c’è scritto su alcuni siti,ma secondo me c’è…

bo secondo me sesite ma nn è quello ke viene mostrato nel video
quelli ke tentano di filmarlo credo ke siano solo impostori ke vogliono fregare dei soldi però io credo e esiste 🙂 ma quella foto da dove è uscita?

bhè… insomma non è proprio una grossa cosa che farebbe pensare che il mostro esiste… comunque dalla grandezza dell’ombra che si vede sott’acqua non sembra un enorme mostro per me è più un grosso serpente… e poi quel video non fa passare i dubbi perchè potrebbe ssere qualsiasi cosa che si muove tipo un enorme alga o qualcosa di simile…

pssst… Lochness è il lago!

comunque dopo aver visto il lago in scozia mi sono sentito abbastanza depresso… è strapieno di battelli e turisti, anche se in passato ci fosse stato qualcosa, ora sarà sicuramente emigrato! lasciamo perdere il filmato….

Nessuno di voi può sapere per certo se egli abiti realmente il lago, sia che il filmato sia un falso, sia che lo riprenda davvero. E’ inutile dibattere su questo e dovreste saperlo, lasciate commenti insulsi solo nella speranza che qualcuno li legga e magari ricordi il vostro nome…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*