Loch Ness: un nuovo filmato

Loch Ness: una statua del “mostro”

Pare sia stato filmato il mostro di Loch Ness con quello che alcuni hanno definito il migliore filmato di sempre.

Questa mattina mi hanno chiamato dal Corriere della Sera per farmi vedere il filmato e chiedermi un parere. Potete vedere voi stessi il filmato qui e ascoltare poi il mio parere in un’intervista per le RadioNews del giornale.

Ditemi voi che cosa ne pensate…

Condividi:

42 risposte

  1. oddiomamma….
    I mari, fiumi e laghi sono pieni di mostri allora??!!
    E poi mostro….perchè??
    Se esistessa davvero, perchè chiamarlo mostro…a me ad esempio stanno sulle palle i pappagalli, ma mica dico
    ” Avvistato un mostro pennuto tutto colorato…ecco il filmato…”
    Scherzo, naturalmente

  2. ………azzz!!! E’ vero! E’ proprio lui! L’ho riconosciuto subito, dato che lo avevo già visto a ….Bracciano!Lo stesso motoscafo subacqueo: non v’è alcun dubbio.

  3. Viste le cifre esorbitanti che ruotano attorno all’affare lago di Ness auguro ai bravi Scozzesi di tenere ben alto il mito del loro mostro, posso al limite dare una “tirata” d’orecchie ai nostri connazionali per non essere riusciti a copiare cotanta operazione di marketing (non che non ci abbiano provato).
    Da noi funzionano meglio i Santi…

  4. io ho visto benissimo il filmato che è linkato in questa pagina! E parlo per quello che ho visto li senza avere doti paranormali.
    Del resto è solo un opinione!
    Non si vede nulla di chiaro, e benchè possa sembrare strano, potrebbero anche essere dei pesci che saltano fuori dall’acqua per scappare a un predatore (sono un pescatore anche io, e di agoni [o aguglie] che scappano dalle lecci ne ho viste in prima persona un fottio, e conosco l’effetto dell’acqua provocato dal salto in branco).
    Poi non capisco perchè non dovrei averlo visto bene… Cosa ho detto di così strano? Non ho escluso nulla, + aperto di così si muore!

  5. Premetto di non credere all’esistenza di Nessie, ma -CON TUTTO IL RISPETTO- non penso proprio che tu abbia visto il filmato “benissimo”.
    Al massimo una delle clip non intere e di piccole dimensioni che è disponibile su internet.

  6. Io il filmato l’ho visto e ho visto benissimo che non si vede quasi nulla….
    Qui si può dire tutto e niente nel senso che se vogliamo analizzare la cosa sotto un punto di vista critico, non si può escludere nulla, dal vento al tirannosauro sottomarino…
    Se vogliamo un secondo usare il buon senso, benchè non si possa escudere scientificamente, l’ipotesi che quello che si vede sia Nessie la metterei proprio come ultima shance…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere l’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale, inserisci il tuo indirizzo email e il tuo nome e cognome.

Una volta a settimana (la domenica mattina) condividerò con te riflessioni, spunti e idee per approfondire argomenti affascinanti, ti aggiornerò sulle mie attività, potrai partecipare alle mie iniziative e webinar gratuiti e avrai anticipazioni sui prossimi progetti. 

ATTENZIONEse usi un indirizzo Gmail, le email della newsletter potrebbero finire in automatico nella casella “Promozioni” (o “Spam”!). Ricordati di cercare lì la prima che riceverai, trascinala nella casella “Posta in arrivo” e imposta Gmail affinché faccia così anche con le successive.

Pronti Naviganti, stiamo per salpare!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.