Eccoci al quinto episodio del mio podcast, L’esploratore dell’insolito. Questa volta parliamo di thriller con Sandrone Dazieri, l’autore di Uccidi il padre, a buon merito definito il thriller dell’estate.

 

Con lui parliamo anche di scrittura e del mondo italiano del noir e del giallo. Ecco alcuni degli argomenti che affrontiamo nella nostra chiacchierata:

Per lo spazio delle domande e risposte, inoltre, parliamo di… giganti e ascoltiamo un consiglio fondamentale di Stephen King per chiunque desideri scrivere.

È possibile ascoltare l’episodio sia con il player qui sotto che da questa pagina. Inoltre, è possibile iscriversi al podcast dal vostro iTunes, feeder, lettore o player utilizzando il seguente feed https://www.massimopolidoro.com/category/podcast/feed.

Vi invito a lasciarmi un commento qui sotto (o anche sulla pagina dell’iTunes Store) per dirmi che cosa pensate dell’episodio. E poi, non dimenticate di lasciarmi una domanda vocale: vi risponderò in una prossima puntata.

 


Massimo Polidoro

Scrittore, giornalista e Segretario nazionale del CICAP, è stato docente di Metodo scientifico e Psicologia dell’insolito all’Università di Milano-Bicocca. Allievo di James Randi, è Fellow del Center for Skeptical Inquiry (CSI) e autore di oltre 40 libri e centinaia di articoli pubblicati su Focus e numerose altre testate. Rivelazioni. Il libro dei segreti e dei complotti è il suo libro più recente. Si può seguire Massimo Polidoro anche su Face-bookTwitterGoogle+ e attraverso la sua newsletter (che da diritto a omaggi ed esclusive).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

*