“La notte di Dracula” è in libreria!

Uscira il 21 aprile "La notte di Dracula", la seconda avventura della Squadra dell'impossibile

E’ in libreria la seconda avventura de “La squadra dell’impossibile”. Il titolo, “La notte di Dracula”, lascia chiaramente intuire che, questa volta, i ragazzi della Squadra e Max Keller si troveranno alle prese con un terrificante vampiro.

Ecco la scheda:

A Londra gli echi della vicenda di Frankenstein non si sono ancora spenti che già nuovi, inquietanti avvenimenti stanno scuotendo l’opinione pubblica… In un caffè del centro qualcuno giura di aver visto un individuo passare davanti a uno specchio senza produrre alcuna immagine riflessa. Intanto nella campagna a sud della città si susseguono macabri ritrovamenti di animali senza più una goccia di sangue in corpo e con strane ferite sul collo. Nessuno sembra avere dubbi: è l’opera di un vampiro, forse proprio del conte Dracula in persona! Mentre l’isteria collettiva cresce, il sergente Leeds decide di rivolgersi all’infallibile Max Keller perché lo aiuti a risolvere il caso. Ma, ancora una volta, saranno Omero e gli altri membri della squadra dell’impossibile ad addentrarsi nelle nebbie del mistero per vederci più chiaro.

Ed ecco il Booktrailer:

Condividi:

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Newsletter

Solo un momento…

Se vuoi ricevere aggiornamenti sulle mie attività, riflessioni, spunti per approfondire, anticipazioni e occasioni per partecipare alle mie iniziative, iscriviti all’Avviso ai Naviganti, la mia newsletter settimanale. Riceverai subito in omaggio alcuni miei ebook. Ti aspetto!

Potrai interrompere l’iscrizione in qualunque momento cliccando sul bottone “unsubscribe” presente in coda a ogni mail.

Informativa Privacy

Ti do il mio benvenuto tra i Naviganti!

Riceverai a breve una mail di benvenuto con alcuni ebook che potrai scaricare. L’Avviso ai Naviganti esce ogni domenica, se vuoi leggere gli arretrati puoi trovare le ultime uscite qui.