“La notte di Dracula” in libreria: ecco il booktrailer

Da oggi (27 aprile) è in tutte le librerie “La notte di Dracula”, seconda avventura della Squadra dell’impossibile che firmo con lo pseudonimo di Max Keller. Come promesso, ecco il booktrailer. Buon divertimento!

Il Battello a Vapore, 2011. Illustrazioni di Alfio Buscaglia. 288 pagine, cartonato con sovracoperta, €17,50

Tornano il misterioso Max Keller e i ragazzi della Squadra dell’impossibile: questa volta sono sulle tracce di un terrificante vampiro… Avventura, pericoli e paura si mescolano in questa nuova serie all’insegna del mystery. La Londra di Sherlock Holmes, Jack lo Squartatore e di mille altri personaggi sinistri e misteriosi farà rabbrividire i lettori di ogni età.

A Londra gli echi della vicenda di Frankenstein non si sono ancora spenti che già nuovi, inquietanti avvenimenti stanno scuotendo l’opinione pubblica… In un caffè del centro qualcuno giura di aver visto un individuo passare davanti a uno specchio senza produrre alcuna immagine riflessa. Intanto nella campagna a sud della città si susseguono macabri ritrovamenti di animali senza più una goccia di sangue in corpo e con strane ferite sul collo. Nessuno sembra avere dubbi: è l’opera di un vampiro, forse proprio del conte Dracula in persona! Mentre l’isteria collettiva cresce, il sergente Leeds decide di rivolgersi all’infallibile Max Keller perché lo aiuti a risolvere il caso. Ma, ancora una volta, saranno Omero e gli altri membri della squadra dell’impossibile ad addentrarsi nelle nebbie del mistero per vederci più chiaro.

VAI SUL SITO DELLA SQUADRA DELL’IMPOSSIBILE

SCOPRI IL PRIMO ROMANZO: “IL COMPLOTTO DI FRANKENSTEIN”



12 Comments

  1. “proibito per il mio bene”dice Menichelli. Forse stavi portando un po’ troppa conoscenza sul caso , e non vorrei mai ci siano cali di affluenza……

  2. Quindi abbiamo le stesse fonti. Conosco a memoria le sacre scritture, ho partecipato a più di un esorcismo prima che mi venisse “proibito per il mio bene” a,che se non ho mai assistitoa d apparizioni mariane.
    In cantiere, mentale epr ora, avrei proprio un libro che tratta un po’ gli aspetti della demonologia nelle varie religioni e enlla storia, maè un progetto che se vedrà piede lo vedrete tra un bel po’ di anni.
    Grazie

Lascia un commento

*